Esorcizziamo va che è meglio...dopo le vicende familiari degli scorsi giorni (febbre per entrambi i piccini e conseguente ricovero per Elia), rimetto in piedi baracca e burattini e vi parlo del nostro halloween. Una cena semplice con gli amici di sempre più la piccola Viola. Ricordate le mie amiche panciute? Dopo Camilla a ruota è arrivata anche Viola. Non smetterò mai di dire come la nascita di questi bimbi mi rende felice, una coincidenza del cielo partorire a distanza di pochi giorni con le mie migliori amiche. Se poi si considera che non ci siamo messe d'accordo la sorpresa è ancora più bella. Ma torniamo al nostro Halloween! Non poteva certo mancare la zucca! Per decorar la ho seguito un bel tutorial su you tube. E poi l'ho decorata a piacere con dei pipistrelli e dei fantasmi i di carta, tutti materiali poveri ma che hanno rallegrato la nostra tavola in Black and White!
E per le neo mamme e la principessa Allegra? dei cerchietti mostruosi!I materiali? Cerchietti neri, cartoncino, filo di ciniglia ( io li avevo bianchi ma esistono anche neri in commercio) e gli strumenti di sempre forbici colla a caldo e matita. Ed ecco la nostra maschera di halloween, basta davvero poco per far festa.
Solo la principessa ha avuto l'onore di travestirsi, in vestitino di h&m da secoli nell'armadio maglia nera e calze nere...........
Ed ecco la mia streghetta con tanto di cappello!
Ed ecco la mia streghetta con tanto di cappello!
Per far festa alle volte basta anche solo la compagnia giusta!