sabato 8 marzo 2014

Un carnevale a pois!

Ecco la bellissima festa di carnevale dei nostri piccini! Colore colore e ancora colore per una festa in allegria; pois che diventano coriandoli e un arcobaleno di colori che hanno illuminato, insieme ai sorrisi dei bimbi, questa bella festicciola.

Ho curato personalmete l'allestimento del tavolo buffet decorandolo con le famose Pinwhells (vd tutorial), bunting flags, cupcake toppers, food flags, water bottle label, e i colorati Pon pon (vd tutorial).
Non mi sono fermata solo ai party supplies, ma come dovere di ogni mamma dell'asilo, mi son cimentata anche con la cucina. Quale ricetta migliore se non la torta di Smarties! in rete si trovano davvero molte varianti della ricetta. Io mi son limitata ad assemblare tre dischi di pan di spagna preparati dal forno di mia cognata e di una carissima amica (le famose Peri sister!), e li ho semplicemente farciti con panna montata al cioccolato. Ho poi preparato una bagna per il pan di spagna con zucchero a velo e succo d'arancia diluito con acqua. Un successone, soprattutto fra i genitori. Un piacere per il palato e per gli occhi!


Ed ecco la festa.
Un polka dots party con un richiamo  ad  Up, il cartone della Pixar.
 
Casette sorrette da palloncini colorati...un bijou!
 
A breve anche il Party printable kit , per una festa simpatica e colorata!
  




Nessun commento:

Posta un commento